INVIO-PROGETTO-FINALE_Pagina_2 INVIO-PROGETTO-FINALE_Pagina_3 INVIO-PROGETTO-FINALE_Pagina_4
HORTOCONTEST
Concorso di progettazione
2012
con Marta Carraro
 
La dimensione della socialità dell’orto diventa il concept progettuale: un orto-loisir che assomma alla funzione della produzione di ortaggi quella di creazione di spazi di svago e di socialità.
Il tema è quello della spiaggia a quota +15 metri, rievocata da due pontili in legno realizzati con legno da recupero che attraversano longitudinalmente le due aree dell’intervento, si congiungono in una grande pedana quadrata con un albero da frutto al centro e si aprono in piccole piattaforme che ospitano sedute e ombrelloni.
Negli interstizi tra un campetto e l’altro, delimitati da bordi in legno, si espande la superficie della spiaggia, in sabbia o ghiaino bianco.
Una cabina da spiaggia in assi di legno e tetto in lamiera è posta a conclusione del percorso e funge, oltre che da ricovero per attrezzi, da piccolo chiosco per la distribuzione di bevande in occasione di speciali eventi sul tetto.

 

jordan 11 bred jordan 7 hare cement tongue 5s jordan 10 bleached turquoise new jordans 2015 metallic silver 5s bred 11s hare 7s laser 4s Double Nickel 10s
double nickel 10s jordan 4 jordan 4 laser jordan 10 double nickel jordan 4 laser jordan 11 low georgetown double nickel 10s jordan 4 jordan 10 double nickel jordan 10 double nickel